Intestazione

Chi mi tiene aggiornato il sito? Il WebSitter!

Quando non hai tempo di aggiornare il tuo sito web, affidati a WebSitter (l'originale!), il servizio che si prende cura della tua azienda su internet.

Hai un sito web ma non hai tempo di seguirlo, animarlo con nuovi contenuti, postare nuovi argomenti sui social, moderare blog e forum?

Come ben sai, il sito per funzionare deve essere seguito, nutrito e coccolato: nuovi contenuti, nuovi argomenti da condividere e scambiare, favorendo sempre l'interazione costante con i navigatori.

Simmat ti aiuta a mantenere vivo il tuo sito, a farlo crescere nel tempo con un servizio di restyling , aggiornamento, ottimizzazione siti web costante che ti lascia libero di seguire la tua attività, assicurando popolarità e visibilità al tuo sito e al tuo brand.

Professionisti al tuo servizio, ma solo quando ne hai bisogno. Puoi scegliere di affidarci il tuo sito una tantum oppure costantemente. Sei tu a scegliere!

WebSitter è una vera e propria partnership che garantisce aggiornamenti web costanti e una gestione integrale ed efficace.

WebSitter è plasmato per soddisfare le esigenze di restyling, aggiornamento, ottimizzazione, promozione e community management per tutti i siti e portali web.

L’assistenza si eroga mediante un meccanismo di crediti ricaricabili che garantisce massima flessibilità e trasparenza: le condizioni e modalità di fornitura del servizio vengono pianificate per rispondere più da vicino alle necessità del tuo sito.4 buone ragioni per chiamare il WebSitter

  1. Notevoli vantaggi economici rispetto agli interventi di manutenzione standard
  2. Il credito verrà scalato solo su richiesta di aggiornamento/implementazione
  3. Potrai dedicarti tranquillamente al tuo lavoro. Al sito ci pensiamo noi
  4. Tariffazione a crediti prepagati, modulabile secondo le tue esigenze, senza scadenze prefissate e autoricaricabile

Come funziona il sistema a crediti?

All’atto della sottoscrizione di un contratto Websitter, acquisti un monte crediti che puoi utilizzare liberamente per tutti gli interventi di assistenza e manutenzione. A ogni intervento o attività eseguita, i crediti disponibili saranno scalati come da piano tariffario, e solo in caso di richiesta.

Per avere maggiore serenità e sicurezza, puoi scegliere di attivare l’opzione di ricarica automatica: al raggiungimento di una soglia minima di crediti disponibili, questi verranno automaticamente ricaricati del quantitativo desiderato.

Cosa succede se…

  • E se per un anno intero non viene utilizzato alcun credito?
    I crediti vengono NON vengono azzerati e potranno essere ancora utilizzati.

  • Come posso ricaricare i crediti?
    Se è attivo il servizio di ricarica automatica, quando i crediti disponibili scendono sotto la soglia minima prefissata, provvediamo a contabilizzare immediatamente una ricarica del quantitativo richiesto.
    Se non hai attivato il servizio autoricarica è sufficiente compilare il modulo di richiesta online oppure richiederlo all’indirizzo di posta elettronica websitter@simmatonline.com

  •  Come posso verificare il saldo dei crediti?
    Nell’area riservata di gestione del servizio trovi un resoconto completo dello stato dei crediti e degli aggiornamenti eseguiti.

Cosa aspetti ad aggiornare il tuo sito? Vuoi conoscere i platfond disponibili?
Contattaci, avremo cura del tuo sito, come se fosse il nostro.

Per informazioni

Contatti
Ti chiamiamo noi
Richiedi un preventivo per la realizzazione del tuo sito web