Tecnologia

Bando TIC 2013 - Umbria

Hai un'azienda in Umbria? Allora non perdere tempo e inizia a investire in tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

Fresco di pubblicazione, il bando TIC 2013 si rivolge a tutte le PMI del territorio umbro  offrendo un contributo a fondo perduto del 40% - 50% sul totale degli investimenti in campo ICT. Il contributo non potrà essere superiore a € 50.000 e la spesa minima ammissibile è di € 10.000.

Spese ammissibili

Microsoft Windows 8

Microsoft Windows 8 è una delle più importanti scommesse di Microsoft di questi ultimi anni. Sviluppato sull'onda del successo dei dispositivi mobile, quali tablet e smartphone, per i quali Microsoft ha avuto nell'ultimo periodo un ruolo marginale, ne è stato senza dubbio fortemente influenzato...

Leggi tutto

Lexmark: le stampanti accessibili per i non vedenti

Lexmark annuncia delle nuove soluzioni per consentire anche ai non vedenti di utilizzare stampanti e multifunzione con facilità, grazie al controllo tramite rete e al supporto di messaggi audio...http://www.digitato.it/pro/hardware/lexmark-pensa-anche-ai-non-vedenti

AMD Opteron Six-core nel supercomputer più potente al mondo

Il supercomputer Cray XT5™ "Jaguar", installato presso l'Oak Ridge National Lab, secondo i dati di TOP500 è il più potente al mondo.

Le quote rosa della tecnologia

Quante volte è stato puntato il dito contro il gentil sesso, reo di non avere un buon feeling con le apparecchiature tecnologiche, con le auto e con tutto quello che appartinene ad una sfera prettamente ‘maschile’? Chi scrive, ovviamente, è una donna che però, tutti i giorni, come milioni di altre, si siede davanti ad un pc per lavoro o per diletto e osserva un universo IT che si sta aprendo sempre più alla conquista delle sue ‘quote rosa’…

Per informazioni

Contatti
Ti chiamiamo noi
Richiedi un preventivo gratuito