Protezione di dati riservati e migliore affidabilità delle comunicazioni e-mail con McAfee SaaS Email Encryption

La soluzione McAfee Saas Email Encryption, resa disponibile il 12 Luglio 2010, è l'ultima nata della famiglia McAfee Security As A Service (SaaS) per la posta elettronica, che già annovera i prodotti Email Protection, Email Continuity e Email Archiving.

McAfee Saas Email Encryption aiuta la solidità dell'azienda e si rivela uno strumento fondamentale per la conformità con le normative relative alla privacy e alla sicurezza dei dati che richiedono la cifratura dei dati sensibili. Si tratta di una soluzione basata su cloud, che offre una scalabilità ineguagliata ed elimina l'onere di gestione, consentendo alla forza di lavoro mobile di inviare e ricevere email cifrate ovunque utilizzando qualsiasi client di posta.

Le sue principali funzioni e caratteristiche:

  • Tecnologie di cifratura basate su standard affidabili e comprovati
  • Eliminazione delle difficoltà di installazione e gestione delle soluzioni e semplificazione dell'utilizzo da parte degli utenti aziendali
  • Soluzione di cifratura bidirezionale che protegge sia il messaggio originale che tutte le risposte
  • Controllo granulare in base alle policy
  • Gestione centralizzata tramite McAfee Control Console
  • Servizi di assistenza al cliente ininterrotti

McAfee SaaS Email Encryption viene proposta come add-on della soluzione SaaS Email Protection.

Si tratta di un prodotto estremamente interessante in particolar modo per le aziende che devono occuparsi della conformità attraverso la cifratura, come nel caso delle normative HIPAA, PCI DSS o le leggi di stato relative alla violazione dei dati.

Se vi occorrono maggiori informazioni, contattateci.

Per informazioni

Contatti
Ti chiamiamo noi
Richiedi un preventivo gratuito