Perugia tra le dieci città vincitrici dei Google eTowns Award

Sono migliaia le aziende e i professionisti che attraverso Google e i suoi servizi promuovono la propria attività. Uno degli strumenti principe a tal fine è indubbiamente Google Adwords, la piattaforma per la pubblicazione di annunci sponsorizzati nei risultati di ricerca, grazie al quale anche noi abbiamo potuto aiutare i nostri clienti a raggiungere risultati importanti.

Google ha realizzato una classifica, denominata eTowns Award, che si propone di misurare non tanto le città con il maggior numero di aziende attive sul web, ma quelle che si caratterizzano maggiormente per il loro cambiamento di passo, grazie alla maggiore crescita percentuale nel numero di aziende che promuovono la propria attività online attraverso Google Adwords.

Vi riportiamo qui di seguito la classifica completa pubblicata da Google:

Salerno + 62.3%
Torino + 60.5%
Vicenza + 47.4%
Catania + 44.7%
Lecce + 44.6%
Bari + 43.3%
Cagliari + 42 %
Palermo + 41.1%
Perugia + 39.7%
Bolzano + 36.1%

Il tasso di attività e di promozione online delle aziende è indubbiamente un indicatore importante della propensione all'innovazione e del dinamismo nella ricerca di nuovi canali di mercato, e siamo felici di vedere che la nostra città, Perugia, ha ottenuto un incoraggiante + 39.7 %, oltre che di essere stati parte attiva nel raggiungimento di questo risultato, grazie al lavoro fatto con i nostri clienti.

Se volete salire anche voi sul treno della promozione online, saremo lieti di prenotarvi un posto, accogliervi e accompagnarvi in questo stimolante viaggio. Contattateci, o approfondite l'argomento qui.

Per informazioni

Contatti
Ti chiamiamo noi
Richiedi un preventivo gratuito