Intestazione

Bando TIC 2013 - Umbria

Hai un'azienda in Umbria? Allora non perdere tempo e inizia a investire in tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

Fresco di pubblicazione, il bando TIC 2013 si rivolge a tutte le PMI del territorio umbro  offrendo un contributo a fondo perduto del 40% - 50% sul totale degli investimenti in campo ICT. Il contributo non potrà essere superiore a € 50.000 e la spesa minima ammissibile è di € 10.000.

Spese ammissibili

Area A – Infrastrutture: Realizzazione sistemi di internetworking cablati o wireless - Server farm
Area B – Portali Web e Software Gestionali (ERP, CRM, BI): Portali Web - Software gestionali - Sistemi di Business Intelligence – CRM, ERP – Sistemi di Gestione Flotte
Area C – Sistemi Integrati per la produzione: Software di supporto alla progettazione tecnica – Apparati di misura elettronici – Sistemi a controllo numerico

Le domande per ottenere il contributo devono essere compilate sul portale http://smg.regione.umbria.it e inviate tramite PEC entro il 30 aprile 2013.

Tutte le info sul sito della Regione Umbria

...Ah, e se stai cercando un fornitore che ti sappia consigliare e guidare nel mondo digitale e innovativo, contattaci! Saremo felici di iniziare insieme il viaggio verso il futuro.

AllegatoDimensione
PDF icon Allegato Tipologie attività ammesse23.43 KB
PDF icon Bando TIC 2013109.41 KB

Per informazioni

Contatti
Ti chiamiamo noi
Richiedi un preventivo gratuito