Contratto assistenza e manutenzione Pharo

Fatti guidare dal PHARO

Contratto di assistenza, gestione e manutenzione informatica a PerugiaI servizi Pharo sono studiati per fornire completa assistenza alle tue infrastrutture informatiche. Una vera e propria partnership che ti garantisce rapidità di intervento, garanzia di risultato e una gestione integrale ed efficace. Il servizio Pharo è plasmato per soddisfare le esigenze di aggiornamento, competitività tecnologica e supporto di grandi e piccole aziende. Nostro obiettivo è quello aiutarti ad amministrare in modo funzionale l’attività aziendale, rendendola all’avanguardia ed innovativa in ambito high tech. L’assistenza si eroga mediante un meccanismo di crediti ricaricabili, che garantisce massima flessibilità e trasparenza: le condizioni e le modalità di erogazione del servizio vengono pianificate per rispondere più da vicino alle necessità del tuo business.

Come funziona il contratto di assistenza informatica a Crediti?

All’atto della sottoscrizione di un contratto Simmat Pharo, acquisti un monte crediti che puoi utilizzare liberamente per tutti gli interventi di assistenza e manutenzione. Ad ogni intervento o attività, solo in caso di esito positivo, il monte crediti disponibili viene scalato del quantitativo di crediti corrispondente. Puoi tenere costantemente traccia dei crediti utilizzati e di quelli ancora disponibili in tempo reale, attraverso l’area riservata alla tua azienda del nostro sito web. I crediti possono essere riacquistati, quando lo vuoi e del quantitativo che ritieni più opportuno. Per avere maggiore serenità e sicurezza, puoi scegliere di attivare l’opzione ricarica automatica, assicurandoti un ulteriore sconto: al raggiungimento di una soglia minima di crediti disponibili, questi verranno automaticamente ricaricati del quantitativo che scegli tu!

Perché scegliere il contratto di assitenza e manutenzione Pharo?

Notevoli vantaggi economici rispetto agli interventi di assistenza standard:

  • Garanzia di risultato: se non riusciamo a risolvere il problema, non viene detratto alcun credito
  • Garanzia di intervento: tempo massimo di risposta alla chiamata garantito di 6h lavorative
  • Interventi di manutenzione programmata periodica

Gestione completa delle strutture informatiche aziendali, gratuita. Eseguiamo le pratiche di Asset Management fondamentali, compresa la registrazione delle risorse tecnologiche e la creazione della documentazione relativa all’hardware ed al software presente. Tariffazione a crediti prepagati, modulabile secondo le esigenze, senza scadenze prefissate ed autoricaricabile.

Sei naufragato nell'oceano dell'informatica e hai bisogno di una guida? Segui il Pharo.

 

Per informazioni

Contatti
Ti chiamiamo noi
Richiedi un preventivo gratuito